LE NOSTRE POLITICHE

Politica della qualità

Ad Abdi İbrahim İlaç San. ve Tic., ci impegniamo a fornire il massimo livello di sicurezza nel nostro servizio per la salute umana, garantendo la piena conformità agli standard locali e internazionali e ai requisiti cGMP nei nostri processi di produzione farmaceutica e in altre funzioni.

Lavoriamo con determinazione, passione e senso di responsabilità per garantire che i servizi che offriamo siano orientati al cliente e miglioriamo costantemente il nostro sistema di qualità con approcci e corsi di formazione basati sul rischio per renderlo sostenibile e garantire che sia accolto e sostenuto dai nostri dipendenti.

Certificato del sistema di gestione della qualità

Politica ambientale

La Abdi İbrahim İlaç San. ve Tic. A.Ş. produce prodotti farmaceutici solidi, liquidi e semisolidi e si impegna in operazioni di ricerca e sviluppo e controllo qualità presso il complesso produttivo Esenyurt dell'azienda.

Per tutte le attività di Abdi İbrahim Pharmaceuticals, la tutela dell'ambiente, il miglioramento continuo, l'uso efficiente delle risorse naturali, il pieno rispetto della legislazione, la prevenzione dell'inquinamento nonché la riduzione, la separazione, il riciclaggio e l'eliminazione dei rifiuti generati dalle proprie attività, preferibilmente alla fonte , costituiscono le basi della politica ambientale dell'azienda.

Sulla base di questa politica, Abdi İbrahim dichiara impegno a quanto segue:

- Organizzare sessioni di formazione per sensibilizzare sulla tutela dell'ambiente tutte le società terze e le parti interessate,

- Utilizzare le tecnologie che controllano e riducono al minimo i potenziali impatti ambientali,

- Seguire e rispettare la legislazione locale e internazionale, nonché i requisiti dei clienti al fine di prevenire l'inquinamento ambientale e migliorare continuamente le prestazioni ambientali.

Certificato del sistema di gestione ambientale

Politica per la salute e sicurezza sul lavoro

La Abdi İbrahim İlaç San. ve Tic. A.Ş. produce prodotti farmaceutici solidi, liquidi e semisolidi e si impegna in operazioni di ricerca e sviluppo e controllo qualità presso il complesso produttivo Esenyurt dell'azienda.

Per Abdi İbrahim, garantire il pieno rispetto delle normative legali e internazionali e dei requisiti dei clienti e creare un ambiente di lavoro sicuro per i propri dipendenti in tutte le sue strutture rappresentano il fulcro della politica di salute e sicurezza sul lavoro dell'azienda.

Sulla base di questa politica, Abdi İbrahim dichiara impegno a quanto segue:

- Eliminare qualsiasi pericolo che possa derivare dalle attività, ridurre i rischi per la salute e la sicurezza, identificare e utilizzare parametri di protezione,

- Fornire corsi di formazione per i dipendenti e tutte le terze parti per una pratica OHS efficace,

- Fissare obiettivi misurabili per uno sviluppo continuo e raggiungerli.

Certificato del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro ISO 45001

Politica di sicurezza delle informazioni

Abdi İbrahim è consapevole che una delle condizioni più importanti per la sua reputazione nel settore e la continuità del suo servizio è proteggere le informazioni in modo tempestivo, accurato, migliore e appropriato.

Le principali responsabilità della Società rispetto alla tutela del patrimonio informativo sono le seguenti:

- Definire gli asset informativi appartenenti alla nostra organizzazione,

- Proteggere le informazioni del nostro personale e di tutti i nostri azionisti,

- Garantire la riservatezza, l'integrità e l'accessibilità delle risorse informative,

- Utilizzare il patrimonio informativo solo per le finalità determinate dalla direzione,

- Sostenere le politiche e le regole di sicurezza dell'organizzazione,

- Garantire che gli standard e i processi di sicurezza delle informazioni siano aggiornati,

- Mantenere aggiornata la consapevolezza dei dipendenti sulla sicurezza delle informazioni attraverso una formazione regolare,

- Condurre revisioni periodiche dei rischi interni ed esterni relativi alla sicurezza delle informazioni e adottare le misure necessarie come rivelato dalle analisi dei rischi.

Tutti i dipendenti dell'organizzazione devono agire in conformità con le disposizioni della nostra politica di sicurezza delle informazioni.

Politica di continuità aziendale

In tutte le sue operazioni, Abdi İbrahim si impegna a identificare potenziali rischi che potrebbero causare interruzioni dell'attività, adottare misure contro tali rischi e promuovere la continuità operativa.

A tal fine, Abdi İbrahim si impegna a:

- Sviluppare un Sistema di Gestione della Continuità Operativa (BCMS), progettare i processi operativi rilevanti e mantenerli aggiornati,

- Garantire la continuità delle attività a livelli accettabili predefiniti in caso di incidente o interruzione significativa dell'attività,

- Coordinare centralmente le operazioni di gestione delle crisi e delle emergenze,

- Migliorare i piani di continuità aziendale con corsi di formazione regolari, attività di sensibilizzazione e test/esercitazioni.