1995 - 2005
Prima esportazione in Algeria nel 1999.
Le operazioni internazionali si sono ampliate nel 2004 per includere Kazakistan, Russia, Azerbaigian e Libano e sono iniziate le esportazioni in questi paesi.
2005 - 2010
Nel 2007, Abdi İbrahim è diventata la prima azienda turca a classificarsi tra le "100 migliori aziende farmaceutiche al mondo". Lo stesso anno, Abdi İbrahim ha lanciato la sua organizzazione di vendita e marketing in Algeria.
Nel 2008, l'azienda ha stabilito la sua organizzazione di vendita e marketing in Azerbaigian.
La prima spedizione in Europa è stata consegnata in Francia nel 2010. Abdi Farma è stata fondata in Portogallo ed è stata effettuata la prima spedizione in Portogallo. Abdi İbrahim ha iniziato la vendita e la commercializzazione dei suoi prodotti a marchio in Iraq tramite distributori. Il 2010, anno di importanti sviluppi per Abdi İbrahim, è stato caratterizzato da un'acquisizione. Abdi İbrahim ha acquisito il 60% del capitale di Global Pharm, una delle più grandi aziende del Kazakistan, e ha fondato Abdi İbrahim Global Pharm (AİGP). Abdi İbrahim ha pubblicato il suo primo rapporto sullo stato di avanzamento del Global Compact delle Nazioni Unite.
2010 - 2015
Abdi İbrahim ha iniziato la vendita e la commercializzazione dei suoi prodotti a marchio in Albania tramite distributori nel 2011.
Abdi Farma ha concesso in licenza i prodotti Abdi İbrahim in nove paesi europei nel 2013.
Abdi İbrahim Remede Pharma (AİRP) fondata in Algeria nel 2014 come joint venture al 50%. Viene lanciato il più moderno investimento industriale nell'industria farmaceutica algerina. Prima licenza in Canada.
Abdi İbrahim Global Pharm, lo stabilimento di produzione della Società in Kazakistan, ha iniziato ad operare nel 2015. La prima spedizione in Sud America è stata effettuata in Colombia. Abdi İbrahim ha lanciato la sua organizzazione di vendita e marketing in Bosnia ed Erzegovina. L'azienda ha effettuato la sua prima esportazione di prodotti biotecnologici in Algeria. La prima esportazione di prodotti liquidi è stata effettuata in Danimarca e Svezia.
2015 - 2020
Abdi İbrahim Global Pharm ha effettuato la sua prima vendita all'esportazione nel 2016 in Afghanistan. Prima licenza nei paesi del Golfo.
Abdi İbrahim Remede Pharma, il più moderno stabilimento produttivo in Algeria, ha iniziato la produzione nel 2017 con certificazione GMP.
Prime licenze di prodotto locali ottenute in Algeria nel 2018.
Primo servizio di produzione a contratto (CMO) in Algeria nel 2020. Abdi İbrahim ha raggiunto il suo obiettivo di vendite internazionali nette di 100 milioni di dollari.