PREMİO
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2013
2012
2011
2010
2006

2020 Premi

  • Premi Platin Global 100

    La visione di gestione digitale di Abdi İbrahim è stata premiata ancora una volta ai Platin Global 100 Awards assegnati da Platin Magazine e IPSOS.

  • IAmChamPion Awards

    Abdi İbrahim ha vinto il "Premio per l'occupazione dei dirigenti femminili" agli I AmChamPion Awards organizzati da AmCham Turchia.

  • Premi di marketing di Istanbul

    Il team MSS di Abdi İbrahim ha ricevuto la Menzione d'Onore agli Istanbul Marketing Awards dell'Istanbul Marketing Summit per il loro sito web di Psichiatria Pediatrica e il progetto di tutoraggio.

  • Premio TISK Common Tomorrow

    La Confederazione Turca dei Datori di Lavoro (TISK) ha assegnato alla campagna "Contribuire alla Lotta contro il COVID-19" di Abdi İbrahim il "Premio di Sostegno Sociale" ai Common Tomorrow Awards, i primi premi di responsabilità sociale della Turchia incentrati esclusivamente sulla lotta contro COVID-19.

  • Social Media Awards Turchia

    Abdi İbrahim ha ricevuto il Gold Award nella categoria farmaceutica da BoomSonar, che riconosce le aziende con eccellenti prestazioni nell'analisi dei dati come parte del "Social Media Brand Index".

  • Stevie Awards

    Il "Processo di selezione del manager regionale" del dipartimento delle risorse umane di Abdi İbrahim ha vinto il Gold Stevie nell’Eccellenza della Gestione di Carriera e il progetto di comunicazione interna "Evine Sağlık", sviluppato dal Comitato dei Millennials. I team HR e Corporate Communication hanno vinto un altro Gold Stevie nella categoria Most Innovative HR Technology Use-Europe.

  • Azienda farmaceutica più affidabile

    Abdi İbrahim è stata nominata "Azienda farmaceutica più affidabile" ai Trust Awards.

  • Premi per la ricerca e lo sviluppo del Congresso di chimica farmaceutica

    Abdi İbrahim è stato riconosciuto all'8th Pharmaceutical Chemistry Congress R&D Awards come il marchio farmaceutico con il maggior numero di domande di marchio.

  • 12° Summit sulla Responsabilità Sociale d'Impresa Premi sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

    Abdi İbrahim ha ricevuto il Platinum Award con la sua campagna "Contribuire alla lotta contro il COVID-19" al 12° Summit sulla responsabilità sociale d'impresa dell’Associazione della responsabilità sociale d'impresa.

2019 Premi

  • Premi per le zone tecnologiche e di sviluppo e i centri di ricerca e sviluppo

    Il centro di ricerca e sviluppo di Abdi İbrahim presso il complesso di produzione di Esenyurt è stato premiato alla settima edizione del premio per le zone di tecnologia e sviluppo e i centri di ricerca e sviluppo organizzato dal Ministero dell'industria e della tecnologia.

  • Social Media Awards Turchia

    Abdi İbrahim ha ricevuto il Gold Award nella categoria farmaceutica da BoomSonar, che riconosce le aziende con eccellenti prestazioni nell'analisi dei dati come parte del "Social Media Brand Index".

  • Premi per le aziende più popolari

    Abdi İbrahim ha ottenuto il secondo posto nella categoria prodotti farmaceutici dei "Most Popular Companies Awards" dell'Employer Brand Summit 2019.

2018 Premi

  • Premi Doctorclub

    La campagna "Uso razionale della medicina" di Abdi İbrahim è stata nominata il progetto di responsabilità sociale dell'anno ai Doktorclub Awards organizzati dagli operatori sanitari.

  • Leadership in Human Value Awards

    Abdi İbrahim ha vinto il Gran Premio al Leadership in Human Value Award di PERYÖN.

  • Golden Mortar

    Il più grande impianto di produzione farmaceutica biotecnologica della Turchia, AbdiBio, aperto da Abdi İbrahim nel maggio 2018, ha vinto il premio "Biotech Investment" ai Golden Mortar Awards organizzati dalla rivista Eczacı. 

2017 Premi

  • SAP Forum

    Abdi İbrahim ha vinto il premio "Supply Chain of the Year" al SAP Forum con il suo progetto SAP APO Demand Planning.

  • Social Media Awards Turchia

    Abdi İbrahim ha vinto il Bronze Award con il progetto "The Story of Ceren" per la sensibilizzazione sulla psoriasi nella categoria "Social Responsibility Communication" di "Social Media Awards Turkey", la prima e più completa serie di premi sui social media nel paese.

2016 Premi

  • Stevie International Business Awards

    Il progetto di restauro Edirne Darüşşifâ di Abdi İbrahim ha vinto due Stevie di bronzo agli Stevie International Business Awards nelle categorie "Progetto di responsabilità sociale dell'anno" e "Relazioni con i media - Campagna dell'anno per le comunicazioni/relazioni pubbliche".

  • Mediacat Felis Awards

    La mostra "Don't Look the Other Way" di Abdi İbrahim ha vinto tre premi nelle categorie Best WOM Project, Best Corporate Social Responsibility Campaign e Best Event Management, mentre il video della campagna Muconex C Cough Campaign ha vinto la Best Product Launch/Relaunch Campaign - Healthcare Communications ai premi Felis.

  • Mercury Excellence Awards

    Abdi İbrahim ha vinto il Bronze Award nella categoria Media Relations ai Mercury Excellence Awards con il suo progetto di restauro dell’Edirne Dârüşşifa.

  • International Corporate Social Responsibility Awards

    Il progetto di restauro Edirne Dârüşşifa di Abdi İbrahim ha vinto il Premio per la responsabilità sociale del JCI e il Premio per la responsabilità sociale d'impresa internazionale.

  • ÇEVKO Foundation Green Dot Industry Awards

    Abdi İbrahim è diventata la prima e unica azienda farmaceutica a vincere il Green Dot Industry Award nella categoria Waste Management and Implementations dalla fondazione ÇEVKO con il suo progetto "Sistema di gestione dei rifiuti e pratiche che curano la natura".

  • SAP Quality Awards

    I progetti SRM e SLC di Abdi İbrahim, sviluppati dal Global Procurement and Supply Management e realizzati in collaborazione con Information System and Technologies Management, hanno vinto il Gold Award nella categoria Business Transformation ai "SAP Quality Awards", uno dei premi più prestigiosi del mondo degli affari e della tecnologia.

  • Crystal Tree Awards

    Abdi İbrahim ha vinto il premio R&D Initiative of the Year con il suo impianto di produzione farmaceutica biotecnologica AbdiBio al sesto Crystal Tree Awards organizzato dalla METU Young Entrepreneurs Society.

  • Golden Mortar Award

    Il progetto di restauro dell’Edirne Dârüşşifa ha portato ad Abdi İbrahim il premio per la responsabilità sociale ai Golden Mortar Awards, organizzati dalla rivista Eczacı.

  • Golden Compass Public Relations Awards

    Il progetto di restauro dell’Edirne Dârüşşifa ha portato ad Abdi İbrahim il Premio Speciale della Giuria al Compasso d'Oro per le Relazioni Pubbliche, l'unico premio della Turchia nel settore delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni.

  • Nicholas Hall & Company Awards

    Ellaone ha vinto il premio Nuovo Prodotto Piu’ Innovativo dell’Anno all'annuale Nicholas Hall Awards, assegnato da Nicholas Hall & Company, una società di consulenza internazionale di grande prestigio e un trend setter nel mercato OTC, sulla base dei voti dell'OTC autorità di tutto il mondo.

  • Golden Owl Awards

    Il Dipartimento di Medicina e Prodotti per la Salute di Abdi İbrahim ha vinto il Gold Award con il suo studio di mercato etnografico condotto in collaborazione con Habitus Research per la sua pillola del giorno dopo, nella categoria "Gufo perspicace" degli Owl Awards dell'Associazione dei ricercatori turchi.

  • ACE OF M.I.C.E Awards

    La mostra "Schizofrenia dalla preistoria a oggi - Non guardare nell'altro modo" di Abdi İbrahim Otsuka ha vinto il premio "Miglior progetto di responsabilità sociale d'impresa" all'ACE OF MICE, il più prestigioso congresso, meeting ed eventi della Turchia.

2015 Premi

  • Stars of Chemistry Awards

    Abdi İbrahim ha ottenuto il nono posto nella classifica delle esportazioni farmaceutiche Stars of Chemistry Awards dell'Associazione degli esportatori di prodotti chimici e prodotti chimici di Istanbul.

2013 Premi

  • Golden Compass Public Relations Awards

    Abdi İbrahim ha vinto il "Premio per la responsabilità sociale d'impresa" con il suo progetto "Uso razionale della medicina" nella categoria Sanità e il "Premio per la comunicazione di sponsorizzazione" con la sua "Van Gogh Alive Digital Art Exhibition" nella categoria Cultura e arti.

  • Nicholas Hall Awards

    Il marchio Bruno di Abdi İbrahim ha vinto due grandi premi ai Nicholas Hall Awards, assegnati ogni anno a candidati selezionati dalle autorità OTC mondiali e organizzati da Nicholas Hall, un trend setter globale nel mercato OTC che guida le strategie delle principali aziende con i dati che fornisce. Abdi İbrahim è diventata la prima azienda turca a vincere il "Worldwide Marketing Award" e il "Creative Award", due dei premi più prestigiosi al mondo, con Bruno.

  • Felis Awards

    Abdi İbrahim ha vinto il premio "Creatività" nella categoria "Prodotti cosmetici, per la cura della persona e per la salute" ai Mediacat Felis Awards con la sua soluzione salina Bruno.

  • Crystal Apple Awards

    Ad Abdi İbrahim è stata assegnata la Crystal Apple - Film/TV, Cinema and Digital nella categoria Healthcare.

  • ESQR's Quality Achievements Award

    Operando su strutture di livello mondiale in termini di ricerca e sviluppo, produzione e logistica, gli sforzi di Abdi İbrahim per stabilire una cultura della qualità e i suoi contributi alla gestione della qualità sono culminati nel premio "European Quality Achievement" dell'ESQR (European Society for Quality Research - Svizzera) .             

  • Effie Awards

    Il marchio Bruno di Abdi İbrahim, il culmine della profonda esperienza e competenza dell'azienda nei prodotti sanitari, ha portato all'azienda un Silver Effie nella categoria Cosmetics-Personal Care agli Effie Turkey Advertising Activities Awards 2013, organizzati dall'Associazione degli inserzionisti in collaborazione con Effie Worldwide Inc.

  • Eco-friendly Facility Award

    Con una costante attenzione all'ambiente in tutte le operazioni, Abdi İbrahim ha vinto l'"Eco-friendly Facility Award" dalla Turkey Healthy Cities Association, che mira a creare città vivibili e sane in Turchia.

  • Farmaskop Awards

    La mostra digitale YouPlus, Bruno e Van Gogh Alive di Abdi İbrahim ha ricevuto sette premi ai "Farmaskop National Healthcare Communications Awards", organizzati dal 2008 per migliorare le comunicazioni nel settore sanitario e contribuire alla crescita del settore.

  • Kocaeli Chamber of Industry Environmental Awards

    Abdi İbrahim ha vinto il "Premio speciale della giuria" nella categoria Grandi imprese del Premio ambientale Şahbettin Bilgisu, organizzato dalla Camera dell'industria di Kocaeli.     
     

  • Golden Mortar Award

    YouPlus, il primo marchio di Abdi İbrahim nel mercato degli integratori di vitamine, minerali e Omega-3, ha vinto l'omonimo Golden Mortar nella categoria Prodotti non farmaceutici ai Golden Mortar Awards.

2012 Premi

  • International Award For Excellence and Business Prestige Award

    Abdi İbrahim ha vinto il Gold Award nella categoria Total Quality Management da BID e il Gold Europe Quality and Commercial Prestige Award da OMAC (Otherways Management Association Club).

  • The Golden Europe Award For Quality & Commercial Prestige

    Abdi İbrahim ha vinto il Gold Europe Quality and Commercial Prestige Award di OMAC.

  • Golden Mortar Award

    Abdi İbrahim ha vinto il premio Progetto di responsabilità sociale dell'anno con la sua campagna sull'uso razionale della medicina.  

2011 Premi

  • Golden Mortar Award

    Il Centro R&D di Abdi İbrahim ha vinto il Golden Mortar, uno dei premi più prestigiosi dell'industria farmaceutica, nella categoria R&D.

2010 Premi

  • Export Stars Awards

    Abdi İbrahim ha vinto il "Dedicated R&D Award" agli Export Stars Awards, organizzati da Dünya Newspaper in collaborazione con l'Assemblea degli esportatori turchi.

2006 Premi

  • Energy Efficiency in the Industry Award

    Abdi İbrahim ha vinto il primo posto nella categoria Energy Efficient Industrial Facility e il terzo nella categoria delle pratiche di risparmio energetico di maggior successo.